domenica 15 marzo 2009

una giornata così così

Oggi Claudia ha la tosse , ogni tanto arriva, inaspettata, immotivata , questa mattina ho portato dei documenti a due mamme per alcune problematiche e pratiche burocratiche, quando sono tornata ho fatto la doccia a Claudia , abbiamo pranzato io marito mio figlio e io dopo aver dato da bere a Claudia 2 vasetti di acqua gelificata, quindi ho dato da mangiare anche a lei e visto che era una giornata di sole abbiamo deciso di uscire per portarla finalmente dopo tanto freddo a prendere un po' di sole e vedere un po' di gente , siamo andati mio marito Claudio ed io fino ai giardini vicino a casa , abbiamo passeggiato , ci siamo seduti a goderci il calore del sole e un signore si è avvicinato per chiederci quanti anni avesse questa bella bambina, 35 ho detto io e lui stupefatto ci ha detto 35 anni così??????????????????si perchè? ha cambiato discorso e ci ha raccontato quanto lui è stato fortunato nella vita : 2 fiigli, il lavoro, i nipoti, quando gli ho detto che anche noi siamo fortunati perchè siamo famiglia si è allontanato senza neppure salutare, chissà cosa lo ha sconvolto così tanto CLAUDIA O IL FATTO CHE CI CONSIDERASSIMO FORTUNATI , vabbè ce nè di gente strana in giro :-)

2 commenti:

ninnallegra ha detto...

sempre fantastica, Marina!
un abbraccio a Claudia, spero che stia meglio presto!

Marina ha detto...

grazie ninna , proviamo a vivere positivamente , ma pochi lo capiscono e lo accettano, chissà perchè un figlio anche se con disabilità debba essere solo dolore, possibile che la gente non riesca a guardare oltre?