martedì 3 marzo 2009

che fare quando le risorse sono poche?

in questo giorni trascurando un po' Claudia mi sto occupando di alcune famiglie con figli piccoli che hanno iniziato da poco il cammino con la disabilità, mi rivedo mamma giovane e inesperta , sola con le mie domande , non avevo una Marina che mi aiutasse e per questo Claudia ha perso molte opportunità, con il mio impegno spero che altre mamme riescano a offrire ai loro figli tutto ciò che la moderna medicina e tecnologia mette a disposizione.
Ma il merito di quando riesco a fare va tutto a Claudia , è attraverso lei, alla mia vita insieme a lei che sono così come sono, e quindi pur senza parlare , camminare, questa mia figlia sta facendo grandi cose .
Perà ora le risorse sono sempre più limitate e mamca anche il necessario , pannolini per bambini, omogeneizzati, giochi , devo cercare di contattare le ditte produttrici per chiedere un po' di solidarietà , speriamo bene, io a volte volo in alto con i sogni, ma spesso rimango stupita di ciò che riesco a fare , merito mio o di tanta gente che ancora è rimasta generosa e altruista ??????

Nessun commento: