giovedì 26 marzo 2009

è arrivata l'influenza

dopo aver passato l'inverno senza troppi problemi da ieri Claudia ha la febbre , tosse , malessere diffuso,poco prima di Natale io ho fatto l'influenza ma mi sopno messa in "qurantena"e CLAUDIA ne era uscita indenne, ora al principio della primavera quando ormai pensavamo di avercela fatta ecco........l'imprevisto fa capolino e............ prima il nipotino si ammala malamente tanto da fare 2 settimane di assenza da scuola, poi il fratellino e infine il papà di Claudia ci casca pure lui, febbre, tosse, mal di gola e malessere, abbiamo cercato di tenerli lontani da Claudia,ma non è bastato, e così oggi abbiamo iniziato l'antibiotico e oggi ha anche avuto una crisi epilettica che ha sconvolto la sorella, Cristina, non abituata come me a certi momenti, era un po' sconvolta e si è chiesta se Claudia in quel momento stia male o si sente male, chissà se qualcuno è in grado di rispondere a questa domanda ?
io sono solo la mamma ho le mie considerazioni su questo ,ma non saprò mai se il mio pensiero sia corretto, qualcuno mi aiuta? avete de crisi e mi volete raccontare le vostre impressioni ?siete medici e mi volete spiegare il meccanismo delle crisi epilettiche e le loro conseguenze sull'organismo?

Nessun commento: