mercoledì 22 luglio 2009

Claudia e le medicine

Claudia non sopporta le medicine che le hanno prescritto per l'osteoporosi , le ho somministrato il medicinale suddividento il contenuto di una bustina in tre giorni, al terzo giorno ha iniziato ad avere disturbi intestinali e sul viso sono uscire delle bolle , anche sulle labbra, che avreste fatto noi?, io ho sospeso tutto , ci abbiamo messo 2 settimane a rientrare nella nostra "normalità.
Ho accantonato il problema , come diceva Rossella O'HARA ,ci penserò domani, io ci penserò dopo l'estate, dovrò proprio darmi da fare per riuscire a farle fare una densitometria che valuti approfonditamente la situazione delle sue ossa e come arginare il pericolo di fratture .

è tragico che si sia andati sulla luna e non ci si impegni per poter offrire le pari opportunità nella sanità ai nostri figli, fare una densitometria per una persona non collaborante diventa un ostacolo insormontabile, ma riuscirò sicuramente a trovare la maniera di arrivare anche a questo.
D'altra parte che fare se Claudia oltre a tutte le varie complicazioni dovute a quel fatidico giorno della sua nascita sopporta poco i medicinali di vario tipo?

poi mi dicono che esagero, ma ormai conosco bene Claudia e il suo percorso e ho da molto capito che i medicinali e lei hanno un'antipatia reciproca come d'altronde anche io, non è mia figlia per nulla no?

Nessun commento: