domenica 14 settembre 2008

oggi mi sono speventata molto

è tutta la settimana che non riesco a trovare un attimo per scrivere un po' sul blog e darvi notizie di Claudia, abbiamo avuto molti impegni in famiglia e se rimane un po' di tempo lo dedico alla Principessa , Claudia dopo le crisi dei giorni scorsi ha trascorso una settimana tranquilla, è serena e siamo riusciti a portarla fuori a passeggio sovente per approfittare del bel tempo , già quest'inverno passerà molte ore a casa , questo perchè è molto delicata e con il freddo non esce molto.Giovedì abbiamo avuto un bellissimo regalo da un generoso signore di Empoli che essendo venuto a sapere che Claudia ha bisogno di un nuovo materasso per il letto ortopedico ha detto che essendo materassaio glielo faceva lui e appunto giovedì è arrivato, bellissimo, morbido e comodo , da vera Principessa .
Questo pomeriggio invece abbiamo avuto un attimo di paura , Claudia era sul deambulatore poi ha iniziato a lamentarsi , è il suo modo per dire basta e io ho temporeggiato un po' per tenerla ancora un po' in posizione eretta ma, quando ho fatto per slacciare le cinghie l'ho sentita sudata , fredda e mentre il papà la prendeva in braccio per stenderla sul letto lei si è accasciata inerte tra le sue braccia , era svenuta , pallida, senza reazioni , non sapevo che fare , ovvero , lo sapevo ma sono rimasta bloccata, poi invece le ho alzato le gambe e schiaffeggiato modestamente il viso finchè le sue labbra hanno ripreso colorito e ha aperto gli occhi , dopo un po' anche un bel sorriso ci ha rincuorato, quando è tornato mio figlio le ha misurato la pressione che era nella norma per fortuna , l'ho tenuta leggera a cena e quando l'abbiamo lavata era ancora un po' troppo tranquillla , ma ci ha sorriso per cui speriamo sia stata una cosa passeggera e senza motivazioni importanti , non si può mai abbassare la guardia .

Nessun commento: