domenica 25 luglio 2010

eccoci ancora qui

Sono mesi che non scrivo più su questo blog e me ne dispiace molto, molti mi scrivono e telefonano perchè vogliono notizie di Claudia , scusatemi , mi riprometto di scrivere ogni giorno anche solo per raccontarvi come si è svegliata.
Claudia ha superato la polmonite , ma in agguato vi era un altro problema di cui mi sono accorta ai primi giorni di luglio, ha una carie , purtroppo lei di problemi ai denti ne ha già avuti tanti e molti sono stati estratti, è pericoloso tenerla troppo sotto anestesia totale per pensare di fare cure complicate e lunghe, abbiamo dovuto scegliere il mare minore.
Siamo andati all'ospedale per la visita e ci hanno detto di ritornare la settimana dopo che sarebbe tornare la dottoressa che segue questi pazienti dalle ferie, inaudito , una sola dottoressa che segue questa tipologia di pazienti?purtroppo è così,ho già girato tutti gli ospedali di Torino , il servizio spesso inizia bene poi nel tempo peggiora , il motivo non lo so posso immaginarlo , ma non posso espimerlo, sarebbe negativo, ora in tanti ci rechiamo all'ospedale Martini, torno la settimana dopo e la dottoressa non può fare altro che confermare la necessità di intervenire e prenota Claudia per..................il 9 settembre . questa è la sanità italiana , tagli, tagli, tagli , e chi ne fa le spese? le persone più fragili .

Nessun commento: